Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2017
Immagine
RISVEGLI A mio parere bisognerebbe arrestare per oltraggio alla pubblica decenza chiunque si permetta di augurare buongiorno. Farlo di lunedì, e sorridendo avrebbe l'aggravante della crudeltà. Stay tuned, stay alive!
Immagine
RISVEGLI One, two, Monday comes for you. Three, four, better lock the door. Five, six, grab you crucifix. Seven, eight, can you stay awake? Nine, ten, never sleep again! Ci ho fatto caso solo questa mattina che la canzoncina di Nightmare on Elm Street si prestava perfettamente al sentimento condiviso di lunedì. Coincidenze? Io non credo... Stay tuned, stay alive!
Immagine
RISVEGLI Mai far percepire al lunedì che si ha fretta! Recenti studi scientifici hanno dimostrato la formula per cui più si hanno tempi stretti, maggiore sarà il numero di inconvenienti che vi troverete disseminati sul vostro cammino. Un esempio? Restare bloccati in metropolitana, aspettando una media di 10 minuti ogni fermata (e magari voi ne dovreste fare 5). La mia opinione personale è che questi "inconvenienti" di lunedì hanno tutta l'aria di essere bucce di banana come nel più classico degli sketch comici. E noi siamo i Buster Keaton di turno. Stay tuned, stay alive!
Immagine
RISVEGLI Il secondo lunedì dell'anno! Che a tutti gli effetti è il primo lunedì in cui dovremmo essere tutti pronti, scattanti e operativi al lavoro. Peccato però che ci si dimentichi la parte più importante: arrivare al lavoro. Qui il lunedì dà il meglio di sé. Per strada incontrerete almeno: 1 incidente, 2 ambulanze, 40 minuti di traffico, 2 autobus che bloccano la vostra strada, e 1 camion dei pompieri. In pratica oggi il lunedì è al cubo!... che cubo, eh? Direi che è abbastanza per augurarvi un buon lunedì. Stay tuned, stay alive!
Immagine
RISVEGLI Il primo lunedì dell'anno. Quasi quasi mi comuovo. Ma poi mi ricordo che per il lunedì non esiste riposo né vacanza, quindi... buon anno e buona sopravvivenza!  Stay tuned, stay alive!