RISVEGLI Adesso che le temperature si sono fatte veramente invernali, bisogna interrogarsi sul vero motivo che ci spinge a uscire dal letto ogni mattina. Probabilmente l'unico motivo è che in casa è finita la scorta di caffé, thé, dolci e cioccolata. Avete altre spiegazioni valide? No? Nessuna? Ecco, appunto. Stay tuned, Stay alive!
Post
Visualizzazione dei post da novembre, 2017
- Ottieni link
- X
- Altre app
RISVEGLI La solita routine del lunedì. Cose da fare, persone da vedere, situazioni da affrontare come gli adulti che siamo... e siamo costretti a tutto ciò solo per un semplice disguido. Infatti, molti associano l'idea che se uno è fuori dal letto è automaticamente sveglio. E non c'è nulla di più sbagliato! Molti, prima dello scoccare di mezzogiorno, tengono le palpebre aperte ma se fate silenzio potrete distintamente sentirli russare. Non ci avevate mai fatto caso, vero? Stay tuned, Stay alive!
- Ottieni link
- X
- Altre app
RISVEGLI Soprassediamo un attimo sul mio titolo di presidente onorario dei procrastinatori e concentriamoci su una questione particolare. Nonostante i mille impegni, nonostante gli innumerevoli bastoni tra le ruote - e quelli presi sui denti- che il lunedì ha puntualmente presentato, annuncio con estrema gioia che siamo arrivati al centesimo risveglio! Sì, gente, avete capito bene: dopo ben 2 anni dalla prima comparsa di Simona alle prese con risvegli traumatici, siamo giunti all'episodio numero 100!!! Incredibile, vero? No, dico che resistiamo ancora alle avversità che questo maledetto giorno ci riserva. Quindi, dopo questo momento di felicità, torniamo a combattere il lunedì. Manca solo più un'oretta prima che il martedì lo scalzi, ma, come ormai avrete imparato, MAI ABBASSARE LA GUARDIA! Detto questo, Stay tuned, Stay alive!