Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2017
Immagine
RISVEGLI Vorrei aggiungere un po' d'ansia pre-natalizia, visto che è lunedì e mi sembra che sia una giornata un pochino scialba. Quindi pongo la fatidica domanda che chiunque si è sentito rivolgere, almeno una volta al giorno da due settimane a questa parte: MAAA... A CAPODANNO CHE FAI? In alto il morale, lunedì prossimo è Natale!!! Contenti? Lo immaginavo... Stay tuned, Stay alive!
Immagine
OH-OH-OH (Che si legge "gruppo idrossile- gruppo idrossile- gruppo idrossile") Non fa ridere, è una freddura da chimici, ma la trovo sempre utile per chiarire fin da subito la mia posizione sul Natale. Quale periodo migliore per correre per le vie del centro alla ricerca di tutti i regali segnati sulla lista? E quale periodo migliore per affrontare l'umanità sotto spirito natalizio? Ed è in questo periodo dell'anno che cambio il nome sul citofono, e per i prossimi giorni mi potete trovare sotto "Ebenezer Scrooge". Stay tuned, Stay alive!
Immagine
GHOST Per trattarsi di una prova eseguita in un'oretta, devo dire che sono ABBASTANZA soddisfatta. Ma tranquilli, tra qualche minuto mi passerà!
Immagine
STUDI A furia di disegnare Pennywise a ogni occasione, sono arrivata al next level: adesso non devo più avere alcun riferimento davanti! ...e sì, mi diverto un sacco!!! WE ALL FLOAT DOWN HERE.
Immagine
RISVEGLI Ed eccoci di nuovo pericolosamente vicini alla fatidica data. Come ogni anno, d'altronde. Sì, quel periodo nel calendario dove siamo tutti più buoni, dove i buoni sentimenti trionfano sull'egoismo che ci contraddistingue durante il resto dell'anno, e tutte le buone azioni valgono doppio. Quindi, questa cosa ci porta a due considerazioni: 1- Siamo liberi di fare tutti i danni che vogliamo, tanto nessuno ce la farà pagare perché "a Natale siamo tutti più buoni"; 2- Tutto quello che ci succede di lunedì è peggio del solito, perché dovrete sorridere. In fondo è Natale, e siamo tutti più buoni. Ecco perché questo periodo dell'anno è il peggiore! Stay tuned, Stay alive!