14 FEBBRAIO
Una data sicuramente particolare, un giorno speciale durante il quale il/ la partner si prodiga
per farci felici.
Ma è in questo giorno che emergono maggiormente i tratti del carattere, suddividendo così il genere umano principalmente in 5 categorie: romantici, ansiosi, no global, smemorati e sfortunati.
Rispettivamente il primo esagera, il secondo comincia a prepararsi dal 2 gennaio per paura che qualcosa vada storto, il terzo gioca la carta del "è una festa consumistica alla quale non mi piegherò!", scatenando le ire della propria dolce metà.
Le ultime due categorie sono quelle che sulla carta ispirano più fiducia, ma che in questo giorno sono a rischio linciaggio più del solito. Mi spiego: se l'ultimo ha l'attenuante di essere stato baciato dalla sfiga, tendenzialmente avrà al suo fianco una dolce metà piena di pazienza che, dopo avergli rinfacciato gli errori, glieli perdonerà e si adatterà alla situazione che si è venuta a creare.
Ma lo smemorato è la categoria più a rischio estinzione: generalmente questo tipo di persone ricorda perfettamente peso, altezza, numero di scarpa e abitudini alimentari di ogni singolo giocatore della propria squadra del cuore, quindi il fatto che si dimentichi completamente di prenotare il ristorante e di andare a prendere la propria metà sotto casa, non è scusabile in nessun modo.
Infatti sono anche quelli che inventano le scuse più fantasiose per poter vedere l'alba di un nuovo giorno.
Adesso, scusate, ma King Kong ha il raffreddore e mi ha chiesto di portargli una scorta di fazzoletti!

Commenti

Post popolari in questo blog