RISVEGLI
Pensavo che il lunedì avesse smesso di stupirmi ormai, con tutti i suoi agguati, trappole, finti inizi di giornata positivi, risvegli catastrofici e cavallette.
Invece oggi mi ha dimostrato che ha ancora molte frecce nella sua faretra. Mi ha dimostrato che un vero genio si reinventa sempre, si rinnova, si migliora...e mi stupisce!
Oggi la giornata è cominciata con il mio dente del giudizio che ha deciso di venire tra noi a dare il suo contributo. Naturalmente il cocktail di antidolorifici e antibiotici che ho in corpo fa invidia ai migliori tossici, e quindi non sono del tutto sicura di quello che ho detto/scritto/fatto.
Tanto ho tempo tutto domani per pentirmi e vergognarmi! .)
Oggi è stato il Giorno del Giudizio- #sapevatelo - e in giorni come questi una massiccia dose di caffeina è l'unico motivo valido per arrivare vivi alla prossima alba.
Stay tuned, stay alive!

Commenti

Post popolari in questo blog