CIAO SERGIO
O Alan D. come da nome d'arte. Non è bastato il weekend per accettare la cosa, e non credo che ci riuscirò mai veramente. Il mondo, l'Italia, io, tutti abbiamo perso un uomo dal grande cuore, con un tagliente senso dell'umorismo e una critica visione della realtà.
Ti avevo conosciuto con L'uomo esterno, e da allora non ho mai smesso di amare ogni tua opera, e in particolare la saga di Magdeburg, che mi avevi autografato. Ero la persona più felice del mondo in quel momento. Sei stato un amico e un Maestro. Un grande Maestro. Se qualcosa ho imparato sulla sceneggiatura, quello me l'hai insegnato tu, con la tua passione.
Non ti ringrazierò mai abbastanza.
Con te ho viaggiato nello spazio e nel tempo, combattuto guerre sulla Terra, a Milano, a LA, e nello spazio più profondo ai confini dell'universo.
Ora, guardando in alto, verso il nero più profondo dello spazio, penserò a te ai comandi del Magellan.
Be very safe out there.
Always yours,
the Heretic ninja girl



Commenti

Post popolari in questo blog