RISVEGLI
Domenica notte mi ha fatto visita lo spirito del lunedì futuro.
Per un istante mi è quasi parso di essere finita in una versione horror de "Il Canto di Natale" di Dickens, poi ho guardato l'orologio e mi sono tranquillizzata: era solo lunedì.
Lo spetto del lunedì futuro si è presentato sotto forma di indolenzimento della gola e un concerto di tosse per tamburi.
Poi, questa mattina, lo spirito del lunedì presente mi ha fatto visita travestito da bestemmia trattenuta a stento tra i denti quando mi è caduto il caffé appena fatto sui piedi.
Però sono certa che domani mattina mi farà visita il fantasma del lunedì appena passato. Siccome ho deciso che domani - giorno libero- andrò in spiaggi a prendere ancora qualche raggio di sole, sono assolutamente certa che ad aspettarmi ci sarà una mareggiata da film apocalittico. E che, naturalmente, comincerà non appena mi sarò sdraiata sul lettino.
Stay tuend, Stay alive!

Commenti

Post popolari in questo blog