RISVEGLI
Quando la giornata comincia con lo scarico della doccia che dichiara forfait, un incomprensibile malumore mattutino, seguito solo dalla scoperta che ha piovuto DENTRO alla macchina, grazie a un finestrino che non si era chiuso bene, sorge spontaneo chiedersi se non sia già lunedì.
Considerato che la tecnologia sembra piegarsi a questo nefasto giorno, è del tutto comprensibile.
Salvo poi rendersi conto che è una domenica sotto steroidi, che ci tiene in maniera particolare che arriviamo preparati al giorno successivo.
E il fatidico giorno arriva, puntuale come una cartella di Equitalia.
Perché la vostra giornata comincerà con caffé sparso in tutta la cucina e sulle pareti, perché non siete arrivati in tempo a spegnere il fuoco. Finito di pulire lo scempio, vi rendete conto che non farete più a tempo a fare colazione, quindi vi cacciate in gola due biscotti e vi precipitate a lavoro.
Come piano non sarebbe stato così malvagio, anche se un po' caotico, ma solo di lunedì potrà succedere che mentre masticate con foga, vi colga un dannato pizzicorio al naso e che in men che non si dica cominciate a starnutire.
Starnutire in macchina mentre si è alla guida è fastidioso, ma in questo fantastico inizio di settimana oltre a starnutire, sarete costretti ad accostare perché avete riempito il cruscotto e il parabrezza di biscotti masticati.
Per giustificare il ritardo al lavoro dovrete trovare qualcosa che suoni credibile, come aver dovuto dare indicazioni stradali a una delegazione di alieni!

Stay tuned, Stay alive!

Commenti

Post popolari in questo blog