RISVEGLI
Il mio risveglio del lunedì è stato probabilmente il miglior riassunto che si possa fare della condizione umana: mi ha sbattuto in testa una cimice.
Già svegliarsi di lunedì mattina - o genericamente, uscire dal letto per andare a lavorare- non è piacevole, e su questo non c'è nulla su cui discutere.
Ma una cimice!
La cimice è il carro armato volante della Natura. E quando un carro armato vi sbatte addosso non è piacevole. In nessun caso. Ma quando state dormendo beati, vi state godendo gli ultimi 10 minuti sotto alle coperte prima di affrontare il freddo mattutino e all'improvviso questo bisonte volante vi atterra violentemente contro la tempia, l'unica cosa che si può fare è...nascondersi sotto alle coperte.
Sì, cuori impavidi! Il miglior metodo da sempre per combattere i mostri durante la notte è quella di nascondersi sotto alle coperte, e lo stesso vale quando venite caricati da una cimice.
Io ho coraggiosamente tirato fuori una mano da sotto il lenzuolo e ho afferrato il telefono per chiamare aiuto!
Meno male che quando mia nonna è accorsa per salvarmi, è arrivato anche il gatto che se l'è mangiata prima che si potesse fare qualsiasi cosa.
E poi, giustamente, mi ha sbadigliato in faccia.
Ecco, se qualcuno si stava chiedendo che odore avesse il lunedì, posso affermare con certezza che sa di alito di gatto che ha mangiato una cimice.
E "Un buongiorno così può accompagnare solo!" (semi-cit)

Stay tuned, Stay alive!

Commenti

Post popolari in questo blog